Passa ai contenuti principali

Sushi Live @ Ardesio

La tribute band ufficiale dei Sushi Cornucopia, ovvero la "Do u really want to hurt me band", annuncia con gaudio che il 12 giugno 2010 terrà un'esibizione live ad Ardesio (Bg), nel Parco giochi comunale di Via Locatelli (ore 21.00), in occasione della manifestazione "Vespa della Birra" (se le informazioni che ci sono pervenute sono corrette).

Una tribute band per una cover band, diciamo che potremmo anche fermarci qui, non trovate?

Titolo della serata: "Rastrello, where the hell are you?". Dovete sapere, infatti, che il fido batterista dei Sushi, ovvero Rastrello-mobile, si è recentemente fratturato un arto, quindi la Do u really want to hurt me band ha pensato bene di chiamare dietro le pelli per la serata l'amico gioviale Marco del Bello (noto turnista della zona). Si parla, ovviamente, di una formazione super-over-size, con Baldo presente alla tastiera e con il fonico di fiducia Diego Bergamini chiamato a confondere sempre più il fedelissimo pubblico accorso.

In due parole: non mancate.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sushi Live @ 900: parte il "Death Metal Rainbow Tour 2017"

Venerdì 27 gennaio 2017, ore 22.00, al Pub 900 di Ponte Nossa (Bg) si terrà la DATA 0 del "Death Metal Rainbow Tour" dei Sushi Cornucopia.  Vi aspettiamo.

Buone nuove per Ardesio Divino

I sushi, contravvenendo come loro solito alle loro prerogative, hanno per la prima volta provato in vista dell'imminente concerto evento di Ardesio Divino!
E l'hanno fatto perché hanno inserito in scaletta alcune canzoncine nuove d'alto impatto atmosferico con le quali sperano di dissolvere qualsiasi ipotesi di maltempo e sonnolenza del pubblico!
Ecco alcuni titoli che proporranno in sede di apocalisse in quel di Ardesio:
- Let there be rock (Ac/Dc/Pd/Pdl and other)
- Take the power back (Rage against the vino novello!)
- Black (Pearl wine jam)
- Suicide Sally (Primal scream for a wine bottle!)
and so on!

Rimandate propositi suicidi a data da destinarsi: mancare sarebbe IL peccato!

Live in Ardesio - Vespa Rock - Giugno 2016