Passa ai contenuti principali

Devoto

(foto Wizard of Woob di Benimoto)




"Piario, mi sovviene quel rosario", così commenta il devoto Ghila (no, non c'entra il vocabolario) all'annuncio dell'imminente data del paese dell'alta valle seriana. Due info veloci: Piario, 10 luglio 2010, campo sportivo all'oratorio, ore 21 circa, ingresso libero.
Formazione sul palco: la tristemente nota cover band "Alà o mago", all'interno del fantomatico "Alà o mago tour 2010". La relazione tra i Sushi Cornucopia e gli Alà o mago? Clandestina, ovviamente, molto intima e passionale.
No, cosa avete capito, non c'entra nulla questa storia! Qui si tratta di roba che scotta, da perderci il sonno e l'attinenza è solo per il relativo disturbo alla pubblica quiete: gli Alà o mago stanno minando la credibilità dei Sushi e questo preoccupa tutti, ma le violenze perpetrate ai danni dei brani eseguiti dal vivo desta l'interesse di molti, primo fra tutti il Circo Togni.
Insomma, vi aspettiamo.
Prr!

Commenti

Post popolari in questo blog

Sushi Live @ 900: parte il "Death Metal Rainbow Tour 2017"

Venerdì 27 gennaio 2017, ore 22.00, al Pub 900 di Ponte Nossa (Bg) si terrà la DATA 0 del "Death Metal Rainbow Tour" dei Sushi Cornucopia.  Vi aspettiamo.

Buone nuove per Ardesio Divino

I sushi, contravvenendo come loro solito alle loro prerogative, hanno per la prima volta provato in vista dell'imminente concerto evento di Ardesio Divino!
E l'hanno fatto perché hanno inserito in scaletta alcune canzoncine nuove d'alto impatto atmosferico con le quali sperano di dissolvere qualsiasi ipotesi di maltempo e sonnolenza del pubblico!
Ecco alcuni titoli che proporranno in sede di apocalisse in quel di Ardesio:
- Let there be rock (Ac/Dc/Pd/Pdl and other)
- Take the power back (Rage against the vino novello!)
- Black (Pearl wine jam)
- Suicide Sally (Primal scream for a wine bottle!)
and so on!

Rimandate propositi suicidi a data da destinarsi: mancare sarebbe IL peccato!

Live in Ardesio - Vespa Rock - Giugno 2016