Passa ai contenuti principali

Macheccefreegaaaa!

Gira una leggenda in valle: a febbraio i Sushi si trovarono per una cena (certo non per una prova...) e lì, alla fine della stessa, stabilirono una data e un luogo.
"Onore" si legge.
"20 aprile" conclude.
Una rilettura del calendario Maya che attestava una nuova apocalisse? La data di una nuova apocatastasi? L'inizio di un corso accellerato di buone maniere per i membri del gruppo? L'anniversario della prima eruttazione oltre i 60 db del cantante o forse della prima padella acquistata dal batterista o probabilmente il primo vagito sotto il Mi grave del bassista o la prima sclerata oltre il mi cantino del chitarrista supportato dalle bestemmie armonizzate del tastierista?
Nessuno lo sa con certezza, nessuno tranne naturalmente il


... il quale, con il suo libro "dammi tre date e ti dirò chi sei", ci fa sapere che semplicemente è la data del loro ritorno sulle scene! E sarà così l'apocalisse e l'apocatastasi insieme; una nuova lezione di buone maniere durante la sbornia; nuove eruttazioni su padelle percosse su mi gravi e mi cantini armonizzate a bestemmie!

TUTTI AL REWIND! A ricordare quando un anno fa l'intera compagine dei risorti risorsero di risorgere al suono di tintinni di cristalli alzati all'ennesima cover rovinata! A ricordare quando la barista alzò le braccia in segno di resa mentre i fusti sputavano gli ultimi centilitri di alcool! A ricordare che la zona industriale può anche non ricordare il lavoro! Anzi a dimenticare che la zona industriale in questo periodo significa tutto tranne lavoro...

Insomma il "C'HAI MESSO L'ACQUA NUN TE PAGHIAMO TOUR 2012" vi aspetta!

Ah Roma, nun fa la stupidaaa staseeraaaa!

Commenti

Post popolari in questo blog

Sushi Live @ 900: parte il "Death Metal Rainbow Tour 2017"

Venerdì 27 gennaio 2017, ore 22.00, al Pub 900 di Ponte Nossa (Bg) si terrà la DATA 0 del "Death Metal Rainbow Tour" dei Sushi Cornucopia.  Vi aspettiamo.

Buone nuove per Ardesio Divino

I sushi, contravvenendo come loro solito alle loro prerogative, hanno per la prima volta provato in vista dell'imminente concerto evento di Ardesio Divino!
E l'hanno fatto perché hanno inserito in scaletta alcune canzoncine nuove d'alto impatto atmosferico con le quali sperano di dissolvere qualsiasi ipotesi di maltempo e sonnolenza del pubblico!
Ecco alcuni titoli che proporranno in sede di apocalisse in quel di Ardesio:
- Let there be rock (Ac/Dc/Pd/Pdl and other)
- Take the power back (Rage against the vino novello!)
- Black (Pearl wine jam)
- Suicide Sally (Primal scream for a wine bottle!)
and so on!

Rimandate propositi suicidi a data da destinarsi: mancare sarebbe IL peccato!

Live in Ardesio - Vespa Rock - Giugno 2016